Sezione dedicata ad articoli su storie e testimonianze dell'amore di Dio per la propria vita

Aborto - Lettera di una giovane mamma

Titti-Michele-e-Sonia

 

«…perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena», (Gv15). Credo di aver sentito questo passo centinaia di volte, ma mai mi sono soffermata ad ascoltarlo con il cuore e così Dio ha visitato la nostra casa proprio per sigillare questa certezza nella nostra vita, la certezza della Gioia Piena.
La nostra storia è una storia ordinaria, che trova la sua straordinarietà in questa certezza. È la storia di una famiglia normale, ancora in cammino, verso la conversione nella certezza della vita eterna.

Leggi tutto: Aborto - Lettera di una giovane mamma

Gloria Polo - Testimonianza mistica

Gloria Polo

TESTIMONIANZA DI GLORIA POLO

data in 5 Maggio 2005, nella chiesa di Caracas (Venezuela)
Traduzione in lingua italiana fatta da Padre Leone Orlando 

Sito ufficiale: gloriapolo.neuevangelisierung.org

Fratelli! Realmente è molto bello poter stare qui con voi e raccontandovi quel meraviglioso regalo che il Signore mi ha fatto, più di 10 anni fa. è successo l' 8 maggio del 1995 nell'Università Nazionale di Bogotà. 

Io sono dentista, io e un mio nipote ci stavamo specializzando in odontologia e siamo andati nella Facoltà di Odontologia a prendere alcuni libri. Era un Venerdì pomeriggio. Mio marito era insieme a noi. Pioveva molto forte, io e mio nipote ci camminavamo insieme riparandoci sotto un piccolo ombrello. Mio marito aveva il suo impermeabile e, per ripararsi dalla pioggia, camminava vicino alla parete della Biblioteca Generale. Io e mio nipote andavamo saltando le le pozzanghere d'acqua, senza accorgerci che ci stavamo avvicinando agli alberi.

Leggi tutto: Gloria Polo - Testimonianza mistica

Una fede incrollabile - Chiara Corbello

ChiaraCorbello

Chiara Corbella Petrillo: La seconda Gianna Beretta Molla

Una storia di fede incrollabile tratta dall'articolo di Zenit del 16/6/2012

“Il Signore mette la verità dentro ognuno di noi, non c’è possibilità di fraintenderla”. Così Chiara Corbella Petrillo affermava sicura circa tre anni fa, mentre raccontava insieme ad Enrico la sua storia di madre. Chiara la verità l’ha seguita sempre, anche quando sarebbe stato più comodo, sicuro e, persino, vitale scegliere altre strade. Chiara è una giovane ragazza romana, bella, solare, intelligente. Ha una grande fede, sostenuta dal carisma francescano che lei ama molto. Durante un viaggio a Medjugorje incontra Enrico Petrillo e, poco dopo, i due ragazzi si sposano. Il loro matrimonio è una bellissima festa, allietata dalla musica e dalle canzoni che i due hanno composto insieme: Chiara è violinista, Enrico canta e suona la chitarra. 

Leggi tutto: Una fede incrollabile - Chiara Corbello

Utenti Collegati

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

Histats

Maranathà

FIRMA PETIZIONE DIFESA FAMIGLIA

Firma No Legge PDL ZAN-SCALFAROTTO