Sezione dedicata ad articoli su storie e testimonianze dell'amore di Dio per la propria vita
Aborto - Lettera di una giovane mamma
- Scritto da Super User
- Categoria: Storie e testimonianze
- Visite: 4293
«…perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena», (Gv15). Credo di aver sentito questo passo centinaia di volte, ma mai mi sono soffermata ad ascoltarlo con il cuore e così Dio ha visitato la nostra casa proprio per sigillare questa certezza nella nostra vita, la certezza della Gioia Piena.
La nostra storia è una storia ordinaria, che trova la sua straordinarietà in questa certezza. È la storia di una famiglia normale, ancora in cammino, verso la conversione nella certezza della vita eterna.
Gloria Polo - Testimonianza mistica
- Scritto da Super User
- Categoria: Storie e testimonianze
- Visite: 6734
TESTIMONIANZA DI GLORIA POLO
data in 5 Maggio 2005, nella chiesa di Caracas (Venezuela)
Traduzione in lingua italiana fatta da Padre Leone Orlando
Sito ufficiale: gloriapolo.neuevangelisierung.org
Fratelli! Realmente è molto bello poter stare qui con voi e raccontandovi quel meraviglioso regalo che il Signore mi ha fatto, più di 10 anni fa. è successo l' 8 maggio del 1995 nell'Università Nazionale di Bogotà.
Io sono dentista, io e un mio nipote ci stavamo specializzando in odontologia e siamo andati nella Facoltà di Odontologia a prendere alcuni libri. Era un Venerdì pomeriggio. Mio marito era insieme a noi. Pioveva molto forte, io e mio nipote ci camminavamo insieme riparandoci sotto un piccolo ombrello. Mio marito aveva il suo impermeabile e, per ripararsi dalla pioggia, camminava vicino alla parete della Biblioteca Generale. Io e mio nipote andavamo saltando le le pozzanghere d'acqua, senza accorgerci che ci stavamo avvicinando agli alberi.
Una fede incrollabile - Chiara Corbello
- Scritto da Super User
- Categoria: Storie e testimonianze
- Visite: 5120
Chiara Corbella Petrillo: La seconda Gianna Beretta Molla
Una storia di fede incrollabile tratta dall'articolo di Zenit del 16/6/2012:
“Il Signore mette la verità dentro ognuno di noi, non c’è possibilità di fraintenderla”. Così Chiara Corbella Petrillo affermava sicura circa tre anni fa, mentre raccontava insieme ad Enrico la sua storia di madre. Chiara la verità l’ha seguita sempre, anche quando sarebbe stato più comodo, sicuro e, persino, vitale scegliere altre strade. Chiara è una giovane ragazza romana, bella, solare, intelligente. Ha una grande fede, sostenuta dal carisma francescano che lei ama molto. Durante un viaggio a Medjugorje incontra Enrico Petrillo e, poco dopo, i due ragazzi si sposano. Il loro matrimonio è una bellissima festa, allietata dalla musica e dalle canzoni che i due hanno composto insieme: Chiara è violinista, Enrico canta e suona la chitarra.