LETTERA "Ogniqualvolta" DI SUA SANTITA' PAPA GIOVANNI PAOLO II  A MONSIGNOR PAUL JOSEF CORDES
30 Agosto 1990

"Riconosco il Cammino Neocatecumenale come un itinerario di formazione cattolica, valida per la società e per i tempi odierni.

Auspico, pertanto, che i Fratelli nell'Episcopato valorizzino e aiutino - insieme con i loro presbiteri - quest'opera per la nuova evangelizzazione, perché essa si realizzi secondo le linee proposte dagli iniziatori, nello spirito di servizio all'Ordinario del luogo e di comunione con lui e nel contesto dell' unità della Chiesa particolare con la Chiesa universale."

Dal Vaticano, il 30 Agosto del 1990, XII di Pontificato
(AAS 82 [1990] 1513-1515).

Leggi tutta la lettera dal sito del Vaticano: Lettera "Ogniqualvolta" del 30 agosto 1990

Kiko Arguello con i Frati Cappuccini a Cracovia

Kiko, Carmern e p. Mario partecipano al Capitolo dei Frati Cappucini tenutosi a Cracovia dal 7 al 9 Settembre 2011. Tema del Capitolo "Signore,aumenta la nostra fede!"

20-Maggio-2012 Piazza Plebiscito - Incontro vocazionale dei giovani neocatecumenali

kiko 20052012

Raccolta di varie registrazioni video, foto e audio dell'incontro vocazionale con i giovani del Cammino Neocatecumenale del 20 Maggio 2012 in Piazza Plebiscito a Napoli.

Leggi tutto: 20-Maggio-2012 Piazza Plebiscito - Incontro vocazionale dei giovani neocatecumenali

Il Cammino Neocatecumenale nella Parrocchia di San Vitale

Il Cammino Neocatecumenale nella nostra parrocchia, nasce nel 1984 con l’annuncio del vangelo alla nostra vita e cioè che una persona, Gesù Cristo, è morto ed è risorto ed è vincitore di tutte le situazioni di morte, di angoscia e di dolore che ci schiacciano; questa predicazione apre un cammino di conversione in cui ognuno sperimenta la propria miseria, povertà e quindi il bisogno di salvezza alla luce della parola di Dio.

Leggi tutto: Il Cammino Neocatecumenale nella Parrocchia di San Vitale

Utenti Collegati

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Histats

FIRMA PETIZIONE DIFESA FAMIGLIA

Firma No Legge PDL ZAN-SCALFAROTTO