Sezione dedicata alle attività presenti nella Parrocchia San Vitale.

Sottocategorie

• Alcolisti Anonimi

L’Associazione Alcolisti Anonimi è presente nella parrocdhia san vitale dal maggio 1993.

In genere i soggetti che si rivolgono ad Alcolisti Anonimi sono per loro iniziativa o più spesso indirizzati da familiari medici o sacerdoti o amici.

• Comunità Emmanuel

Centro ascolto per l’alcooltossicodipendenze

Il centro di ascolto "Comunità Emmanuel" orienta i ragazzi dipendenti da sostanze stupefacenti, che in un momento della loro esperienza di vita, esprimono la volontà di riabilitarsi attraverso un percorso comunitario.

• Schola Cantorum

Coro Voci Bianche e Dispari “S. Vitale M.”

• Centro Caritas

CENTRO CARITAS

La Caritas S. Vitale, ad oggi costituita da un gruppo di circa 60 volontari, opera a favore dei bisognosi della nostra comunità sostenendo alcuni servizi primari.

• Consiglio Pastorale